Ecco la traduzione integrale dell'intervista rilasciata da Jennifer Lawrence a Fabolouse, pubblicata qualche giorno fa.
I miei genitori non mi avrebbero mai permesso di trasformarmi in una diva
Lei è una dei talenti più richiesti di Hollywood, ma non lascia che questo le dia alla testa. Incontra Jennifer Lawrence, una superstar davvero normale...
Articolo di Maggie West
In mezzo alle bellezze di plastica di Hollywood, dove gli agenti delle celebrità tirano la corda e la maggior parte dei reality è programmata, l'immagine impacciata di Jennifer Lawrence, e la sua perfezione spensierata sono state una boccata d'aria fresca.
Lei beve, impreca, parla senza peli sulla lingua. Ha ammesso di non avere un'ossessione per la linea e che fa semplicemente esercizio, così può mangiare la pizza per colazione. E naturalmente, inciampa e cade davanti ad un intero pubblico di, solamente, centinaia di milioni di persone durante il momento più grande della sua carriera, e non cerca nemmeno di farlo passare in secondo piano.
"Questo", dice dopo la sua scivolata e caduta per accettare l'Oscar come migliore attrice per la sua sensazionale performance in Silver Linings Playbook - Il lato positivo, "è stato imbarazzante".
L'adorabile discorso di accettazione, ingarbugliato, senza respiro e completamente improvvisato, servono solamente per farci innamorare ancora un po' più di lei. Lei è brillante, talentuosa e, all'età di 22 anni, è presumibilmente la stella più richiesta di Tinseltown.
Ma mentre ogni cosa attorno a lei potrebbe star cambiando, la multimilionaria rimane la stessa ragazza con i piedi per terra del Kentucky che ancora non sa spiegare qualsiasi acquisto da quello che lei vede come ad esempio i mini bar di un hotel rincarati.
"Mi sento costantemente così fortunata, che non ho veramente il tempo di sentirmi presuntuosa" dice. "Sono cresciuta col valore dei soldi, col dare rispetto ai soldi, anche se ne hai molti. Ecco perchè i mini-bar sono una difficoltà, perchè è come dire posso permettermi di spendere 6 dollari per una barretta Snickers, ma in questo c'è qualcosa che non va! Continuo a guidare la stessa auto che guido da tempo e non ho ancora comprato casa."