domenica 31 marzo 2013

Definitivamente concluse le riprese di Catching fire, la ragazza di fuoco



L'aggiornamento risale al tweet di due giorni fa di Russ Bowen che ha postato il seguente annuncio:


 Manca sempre meno! Tick-Tack

Il poster del Tour della Vittoria e quello di Johanna Mason sono ora disponibili su Amazon

Su Amazon sono disponibili i poster delle locandine promozionali del Tour della vittoria e quello di Johanna Mason, la notizia è di ieri, ma a quanto pare stanno andando a ruba, visto che al momento ne risultano soltanto venti copie in magazzino ...















Fonte: Amazon

Nuovo outtake dal servizio di Jennifer Lawrence per Dior

Ecco l'ultima immagine uscita dal servizio fotografico che Jennifer Lawrence ha fatto per Dior, senza dubbio questa foto rientra tra le mie preferite! Per vedere altre foto del servizio e alcune del basck stage, vi basterà continuare a leggere l'articolo.















Jennifer Lawrence parteciperà ai GLAAD Media Award di Los Angeles?













Stando al tweet di Mark Malkin per EOnlaine sembrerebbe di sì, anche se nei dettagli della serata, ancora in fase di aggiornamento, il suo nome non compare ancora.
Il GLAAD Media Award è un evento con lo scopo di dare maggior voce alla comunità omosessuale e promuoverne la totale uguaglianza. Tra i membri del comitato ospitante, insieme ad altri nomi famosi dello spettacolo c'è quello di Josh Hutcherson, che aveva già espresso il suo sostegno alla causa posando per NoH8 nella campagna SBNN (Straight But Not Narrow).

Isabelle Fuhrman al Ruthie Davis Collection Launch

Settimana scorsa, mentre le sue colleghe di Hunger Games, Amandla Stenberg e Willow Shields, insieme ad Alexander Ludwig partecipavano ai Kid's Choice Award, Isabelle Fuhrman, più nota come Clove, ha partecipato al lancio della nuova collezione di Rutie Davies che si è tenuta a Bloomingdales in California.



Gli auguri di Pasqua dal casti di Hunger Games

Ecco alcuni tweet del cast di Hunger Games che augurano una felice Pasqua, direi di partire dal poliglotta Bruno Gunn (seguitelo su Twitter se volete leggere tutti gli auguri che sta twittando, sembra proprio averci preso gusto a scrivere gli auguri in diverse lingue!), Brutus che si è anche cimentato con l'ardua scelta dei vari tipi di cioccolato...







Dopo il salto gli altri messaggi d'auguri.

Buona Pasqua

Un post veloce, vista l'ora, semplicemente per augurare a tutti voi una Buona Pasqua di tutto cuore.




Veronica


sabato 30 marzo 2013

Liam Hemsworth e Sam Claflin tra i 25 attori emergenti che bisogna conoscere per Complex

Sam Claflin
















Ruolo rilevante: Finnick Odiar
Ancora poco conosciuto, anche se è apparso in grandi film come il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi. Claflin è colui che porta i tuoi libri preferiti sul grande schermo. Vi piace la storia dei fratelli Grimm "Biancaneve"? Bene, Sam è il principe in "Biancaneve e il cacciatore". Rapite da Hunger Games? Se è così, sappiate che apparirà nel secondo film della saga "La ragazza di fuoco". Come se non fosse troppo  difficile se scegliere tra l'essere Team Gale o Team Peeta.

Quattro chiacchiere con la famiglia di Jennifer Lawrence

L'altro giorno ho postato l'intervista di Jennifer Lawrence su Fabolous, nella quale l'attrice ammetteva che la sua famiglia non le avrebbe mai permesso di diventare una diva. Ecco, invece un'intervista un po' meno recente, nella quale è la famiglia di Jennifer a parlare della rapida ascesa al successo della ragazza.

Ecco la traduzione dell'estratto apparso su Mockingjay.net:

"E' strano vederla sui poster e sulle riviste" sice Blaine Lawrence.
Ma con loro è semplicemente Jen.
Non è una megastar, è semplicemente Jennifer.
"Il suo soprannome, cresendo, era Nitro. Era piuttosto selvaggia- esplosiva" dice Blaine Lawrence.
Raccontano che una delle cose preferite da Jennifer, quando torna a casa dai suoi genitori a Louisville è guardare la tv.
Strano a dirsi, senza alcun corso di recitazione, i suoi genitori dicono che avrebbe potuto aiutarla ad affinare le sue capacità.
"Quando era una bambina era attaccata alla tv e pensavo semplicemente che si divertisse, ma credo che stesse studiando e facendo ricerche e pensando posso farlo anch'io" afferma Gary Lawrence.
"Ma non guardava la tv come le persone normali. Rimaneva incollata. Si metteva sulle ginocchia e la studiava" dice Karen Lawrence.
Molto carina l'idea di Jennifer da bambina affascinata davanti allo schermo della tv, non credete?

Nelson Ascensio e il suo cast per Flavius

Durante una breve intervista, Nelson Ascensio parla di come ha ottenuto la parte di Flavius per Hunger Games, ruolo che ha poi continuato ad interpretare anche nel film successivo della saga (e probabilmente interpreterà anche nell'ultimo). Ecco il video dell'intervista, anche se effettivamente non è molto ricco di informazioni, se si esclude che all'attore sono piaciuti i libri.



giovedì 28 marzo 2013

Nuove foto di Josh Hutcherson sul set di Paradise Lost

Jennifer Lawrence non è l'unica protagonista del cast di Hunger Games che è attualmente impegnata nelle riprese di altri film. Anche il suo compagno di set Josh Hutcherson è stato fotografato sul set del suo nuovo film "Paradise Lost" le cui riprese si stanno svolgendo a Panama. L'attore è stato fotografato durante quella che sembra proprio essere una sessione di trucco a parrucco. Per le altre due foto vi basterà continuare a leggere, vi avviso, però, di prendere un bel respiro e mettervi comode prima di continuare la lettura! Per vedere le immagini a grandezza originale vi basterà cliccarci sopra.









Intervista a Jennifer Lawrence su Fabolous

Ecco la traduzione integrale dell'intervista rilasciata da Jennifer Lawrence a Fabolouse, pubblicata qualche giorno fa.

I miei genitori non mi avrebbero mai permesso di trasformarmi in una diva
Lei è una dei talenti più richiesti di Hollywood, ma non lascia che questo le dia alla testa. Incontra Jennifer Lawrence, una superstar davvero normale...
Articolo di Maggie West 
cover1
In mezzo alle bellezze di plastica di Hollywood, dove gli agenti delle celebrità tirano la corda e la maggior parte dei reality è programmata, l'immagine impacciata di Jennifer Lawrence, e la sua perfezione spensierata sono state una boccata d'aria fresca.
Lei beve, impreca, parla senza peli sulla lingua. Ha ammesso di non avere un'ossessione per la linea e che fa semplicemente esercizio, così può mangiare la pizza per colazione. E naturalmente, inciampa e cade davanti ad un intero pubblico di, solamente, centinaia di milioni di persone durante il momento più grande della sua carriera, e non cerca nemmeno di farlo passare in secondo piano.
"Questo", dice dopo la sua scivolata e caduta per accettare l'Oscar come migliore attrice per la sua sensazionale performance in Silver Linings Playbook - Il lato positivo, "è stato imbarazzante".
L'adorabile discorso di accettazione, ingarbugliato, senza respiro e completamente improvvisato, servono solamente per farci innamorare ancora un po' più di lei. Lei è brillante, talentuosa e, all'età di 22 anni, è presumibilmente la stella più richiesta di Tinseltown.
Ma mentre ogni cosa attorno a lei potrebbe star cambiando, la multimilionaria rimane la stessa ragazza con i piedi per terra del Kentucky che ancora non sa spiegare qualsiasi acquisto da quello che lei vede come ad esempio i mini bar di un hotel rincarati.
"Mi sento costantemente così fortunata, che non ho veramente il tempo di sentirmi presuntuosa" dice. "Sono cresciuta col valore dei soldi, col dare rispetto ai soldi, anche se ne hai molti. Ecco perchè i mini-bar sono una difficoltà, perchè è come dire posso permettermi di spendere 6 dollari per una barretta Snickers, ma in questo c'è qualcosa che non va! Continuo a guidare la stessa auto che guido da tempo e non ho ancora comprato casa."

mercoledì 27 marzo 2013

Gli uomini di Hunger Games nella lista dei personaggi portati sul grande schermo più sexy


Non c'è da stupirsi visto che Peeta Gale e Finnick sono tre dei personaggi più amati in Hunger Games, se a questo si aggiunge la versione cinematografica, dove i tre sono interpretati rispettivamente da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Sam Claflin non è difficile immaginare che potessero entrare nella top ten dei personaggi più sexy di un adattamento cinematografico. Per l'esattezza i tre hanno ottenuto le seguenti posizioni:
Quinto posto per Josh Hutcherson nel ruolo di Peeta.
Sesto posto per Liam Hemsworth nel ruolo di Gale.
Settimo posto per Sam Claflin nel ruolo di Finnick.
Siete d'accordo su queste tre posizioni, o li avreste ordinati in modo diverso? Io avrei messo prima Liam/Gale, poi Josh/Peeta e Sam/Finnick.
Per vedere tutta la classifica potete cliccare qui

Fonte: toofab

Sam Claflin al Prince's Trust & Samsung Celebrate Success Awards

In terra britannica ieri si sono svolti i Prince's Trust Award, un riconoscimento ai giovani svantaggiati che con l'aiuto della fondazione Trust hanno saputo migliorare le loro possibilità e sono riusciti a portare un vantaggio anche alla loro comunità. All'evento era presente anche Sam Claflin con la fidanzata Laura Haddock. Tra le altre foto potrete vedere anche quella di Sam Claflin insieme al Principe Carlo del Galles.
Per vedere altre foto potete cliccare qui, o sul link in fondo alla pagina.













martedì 26 marzo 2013

Quando la moda si ispira ad Hunger games

Che Hunger Games sia un fenomeno mondiale non c'erano dubbi e anche nel campo dell'abbigliamento la saga di Suzanne Collins ha trovato il suo spazio per emergere. Ecco alcuni look ispirati ai costumi del primo film della saga.

Partiamo dal distretto 12
















Il distretto 12, dove è cresciuta Katniss è il più piccolo di tutta Panem ed è uno tra i più poveri ed è responsabile della produzione del carbone. La caccia è illegale, ma per Katniss e Gale è uno dei pochi modi per mantenere in vita le loro famiglie.
Ed ecco il look ispirato alla vita quotidiana del distretto 12:



























Dopo il salto gli altri look ispirati ad altri momenti della saga.

Hunger Games e Jennifer Lawrence nominati per i Constellation Award 2013


Sembra che le nomination per Hunger Games e Jennifer Lawrence non si fermino mai. Le ultime, in ordine cronologico sono quelle dei Constellation Award, riconoscimento canadese per le migliori serie tv/ film di fantascienza.
Ecco le due categorie in cui Hunger Games e Jennifer Lawrence sono stati nominati:

Miglior protagonista femminile in una miniserie/film di fantascienza

Anne Hathaway (The Dark Knight Rises)


Charlize Theron (Snow White And The Huntsman)




Halle Berry (Cloud Atlas)






Jennifer Lawrence (The Hunger Games)








Noomi Rapace (Prometheus)










Sarah Silverman 
(Wreck-It Ralph)
Scarlett Johansson 
(The Avengers)

Miglior film di fantascienza, film tv, o miniserie del 2012
The Avengers
The Cabin In The Woods
Chronicle
Cloud Atlas
The Hobbit: An Unexpected Journey
The Hunger Games
Looper

Le premiazioni si terranno a Tornonto il 22 Giugno.














lunedì 25 marzo 2013

Ancora apprezzamenti per Jennifer Lawrence

Questa è la traduzione dell'articolo comparso lo scorso 22 Marzo su EW. Com (purtroppo la traduzione porta via tempo e ho preferito dare spazio ad aggiornamenti lampo, prima di dedicarmi a quest'articolo.

Vincitrice di un Oscar, protagonista di blockbuster Jennifer Lawrence senbra avere la fortuna sempre in suo favore.
Articolo di Jeff Labrecque


Jennifer Lawrence non ha solo vinto, il mese scorso, l'Oscar come migliore attrice protagonista. Ha praticamente vinto gli interi Oscar (Ben Affleck, scusaci). Ha incantato gli ospiti notturni - e la giuria degli Accademy - con un disarmante umorismo privo di sconcerie e con una condivisione compulsiva nelle settimane precedenti alla cerimonia. Lei ha dominato i tappeti rossi con una varietà di splendidi abiti. Cosa più importante, è stata l'unica nominata ad arrivare al Dolby Theatre alla testa di un franchise  da 400 milioni di dollari. Di sicuro, lei era splendida e meritevole dell'Accademy per la sua performance di giovane vedova sconsolata nel film Silver Linings Playbook- Il lato positivo, ma quando ha accettato l'Oscar, c'è stata la palpabile ammissione che lei è il futuro: una giovane, bella regina dei film indipendenti che è in grado di portare avanti e vendere un franchise d'azione.

A soli ventidue anni, con un oscar e un ruolo da protagonista in Hunger Games e X-Man, la Lawrence sembra essere la giusta attrice, nel giusto film, al momento giusto. "Tutti vogliono lavorare con lei, che siano un altro attore o attrice, o un regista, o uno studio di prodizione" dice David Glasser, COO di The Weinstein Company, che ha distribuito Silver Linings Playbook. "Credo che tutti, proprio ora, vogliano trovare quel grande progetto Jennifer Lawrence".

Tanta beneficenza per il cast di Hunger Games, l'ultima (solo in ordine cronologico) è Jacqueline Emerson

Ecco il nuovo progetto di beneficenza che occupa Jacqueline Emerson, più nota come "Faccia di Volpe" in Hunger Games. Questo è il video in cui, insieme alla sua amica, presenta il nuovo progetto. Sembrerà banale, ma è sempre bello vedere giovani attori che non si montano la testa e ragazzi che si mettono in gioco in prima persona per una giusta causa!

Ecco il video


Fonte: Youtube

Foto (e non solo) dagli Empire Award [aggiornato con video]

Come già anticipato ieri, Sam Claflin era presente alla cerimonia degli Empire Award che si è tenuta ieri sera. Sam ha presentato e premiato la categoria "Miglior stella nascente femminile" insieme a Samantha Barcks. Tra le stelle presenti alla serata c'eraanche Daniel Radcliff (che si è aggiudicato anche lui un Empire Award nella categoria "Best Hero").
Ecco tutti i vincitori della serata:
Miglior debutto maschile: Tom Holland
Miglior debutto femminile: Samantha Barks
Miglior commedia: Ted
Miglior film horror: The woman in black
Miglior film fantascienza/fantasy: An unexpected journey
Miglior thriller: Headhunters
Miglior film inglese: Sightseers
Fatto in 60 secondi: Philip Askins (Blade runner)
L'arte del 3D: Dredd 3D
Miglior regista: Sam Mendes
Miglior attore: Martin Freeman
Miglior attrice: Jennifer Lawrence
Miglior film: Skyfall
Empire inspiration award: Sam Mendes
Empire hero award: Daniel Radcliff
Outstanding contribution award: Danny Boyle
Empire legend award: Helen Mirren

Dopo il salto le foto di Sam alla serata e una piccola intervista, nella quale Sam accenna qualcosa anche su Catching Fire diciamo che si è lasciato sfuggire qualcosa che, forse, non avrebbe dovuto dire, nel video si vede bene, ha cercato di rimediare, ma ormai la frittata era fatta!

domenica 24 marzo 2013

Jennifer Lawrence ha vinto anche l'Empire Award

Ecco la notiza,fresca fresca di Tweet



Jennifer sta attualmente girando a Boston, quindi non è presente alla serata, ma c'è da stare sicuri che presto l'attrice sarà intervistata anche per questo premio. Per le foto della serata (alla quale è presente anche Sam Claflin) bisogna ancora aspettare, opuure potete vedere quelle postate su twitter dall'Empire Magazine.


Sam Claflin parteciperà agli Empire Award

Stanno per iniziare gli Empire Award che si tengono al Grosevnor Hotel, tutto è pronto, i giornalisti e fotografi sono già appostati per fotografare gli ospiti, come ci mostra questo tweet dell'Empire Magazine.


Ma è un'altro il tweet più interessante, infatti Anche Sam Claflin è diretto all'Hotel per assistere alla cerimonia, lo annuncia lui stesso, informandoci anche sulla sua tenuta.

Dopo il salto il tweet di Sam e i futuri aggiornamenti, nella speranza di dedicare un articolo anche ad una nuova vittoria di Jennifer Lawrence, incrociamo le dita!

Qui potete trovare il link per vedere in streaming il red carpet

Hunger Games vince due Kids Award

Le foto e i video tardano ad arrivare, ma la buona notizia è che Hunger Games ha vinto sia nella categoria Miglior film che in quella miglior libro, la performance di Jennifer, invece non è bastata a farle vincere quelli come miglior performance femminile e miglior personaggio femminili, andati entrambi a Kristen Stewart, rispettivamente per Twilight Saga Breaking Dawn Part2 e per Biancaneve e il cacciatore.

Josh, invece, è apparso in un filmato con la sua co-star del film Epic Amanda Seyfred, appena disponibile sarà aggiunto anche il video.

Ecco i primi tweet del cast durante la serata e le foto del "Tappeto viola" Amandla Stenberg era carinissima con quel vestitino, anche se l'elastico con l'occhio era un po' inquietante ...

Dopo il salto i tweet, le foto, e appena disponibili, i video.

sabato 23 marzo 2013

Un anno fa il mondo stava a guardare

Ad un anno esatto dall'uscita nelle sale di Hunger Games ecco una bella fan art per ricordare il film. Ecco il tweet postato:


Dopo il salto l'immagine a dimensione intera.

Josh Hutcherson ai Kids Choice Award

Questa notte, a Los Angeles si terranno i Kids Choice Award. Come già anticipato in questo articolo, Hunger Games è stato nominato in quattro categorie (due nomination per la saga e due nomination per Jennifer Lawrence).
Inoltre è stata confermata la presenza di Josh Hutcherson che presenterà il nuovo cartone animato "Epic" nel quale presta la sua voce al personaggio di Nod.

Per gli stoici che vorranno seguire il Red Carpet e la diretta in streaming ecco i link sui quali fare affidamento, per gli altri, l'appuntamento è per domani mattina con il resoconto della serata!

Intanto Alexander Ludwing (Cato) da twitter fa sapere che ci sarà anche lui ai KCA


Lo spettacolo inizierà alle otto, mentre il red carpet è previsto dalle sette. Dopo il salto i link per seguire gli streaming.

Nuove foto di Jennifer dal set di Boston

Oggi è una giornata carica di notizie, non solo per quanto riguarda la saga, ma anche per quello che riguarda gli attori. Ed ecco nuove immagini dal set di Boston che ritraggono Jennifer Lawrence, di nuovo bionda e con un'acconciatura parecchio voluminosa. La qualità delle foto non è la migliore, ma d'altronde sono foto "rubate". Per vederle tutte vi basterà cliccare qui, o sul link della fonte.











Riprese terminate per Catching Fire, La ragazza di fuoco.

Era piuttosto prevedibile, visto che i due attori principali, Jennifer e Josh, sono già sui set di due nuovi progetti, che le riprese del secondo film della saga Hunger Games, La ragazza di fuoco fossero ormai agli sgoccioli. La notizia ufficiale arriva dal tweet di Linda Flowers che comunica che anche l'ultima parte delle riprese è stata terminata ed ora tutto il lavoro passa nelle mani della post-produzione

Ecco il suo tweet.




Leven Rambin, Glimmer, rivela chi avrebbe vinto in uno scontro tra lei e Jennifer Lawrence


In una recente intervista con The Hottie Stop, Leven Rambin parla del suo ruolo in Hunger Games e dell'interpretare il personaggio di Glimmer (Lux, per chi ha letto la traduzione italiana del libro). Ecco la parte dell'intervista dove si parla della saga:

Naturalmente, hai fatto parte anche di Hunger Games. Com'è stato partecipare ad uno dei più grandi fenomeni mondiali dei nostri giorni?
E' stato veramente incredibile. Non penso che qualcuno di noi lo sapesse, finchè non è diventato quello che è adesso. Noio stavamo solo provando a fare il film al meglio delle nostre possibilità, nessuno ha mai pensato che fosse Hunger Games o un altro film. Eravamo tutti eccitati di essere lì, ma non avevamo davvero realizzato cosa fosse e cosa stessimo facendo. Sono molto orgogliosa di questo.

Interpreti il ruolo di un cattivo in questo film; pensi saresti letale e spietata se fossi stata al posto del tuo personaggio?
Non lo so! Sono terrorizzata dalla morte e dall'uccidere le persone. Questa è forse la mia più grande paura. Avrei probabilmente lasciato che qualcuno mi uccidesse così non avrei dovuto uccidere nessuno.

giovedì 21 marzo 2013

Jennifer Lawrence a Boston

Oggi è una giornata ricca di notizie. Ieri Jennifer è stata avvistata a Boston, sul set del suo nuovo film "American Bullshit" diretta ancora dal regista di Silver linings playbook David O'Rusel e di nuovo in coppia con Bradley Cooper. Dopo il salto ecco le foto che la ritraggono al suo arrivo sul set.
Non so voi, ma l'accoppiata neve/ballerine la trovo piuttosto dura! E infatti anche il tizio accanto a lei (la sua guardia del corpo?) se la ride alla grande, mentre Jennifer tenta di uscire vincitrice dalla sfida con un cumulo di neve











Cresce l'attesa per Catching Fire- La ragazza di fuoco e con essa anche le preoccupazioni delle fan?

Ad otto mesi dall'uscita delle sale di Catching Fire - La ragazza di Fuoco, l'attesa si fa sempre più incalzante, come il timore dei fan che il film non "renda giustizia" all'omonimo libro dal quale è tratto. A dare voce a queste paure è stato Yahoo Movie Uk & Ireland. Ecco l'articolo integrale tradotto. Per leggere l'originale vi basterà andare sul link precedente o sulla fonte, a fondo articolo.

Può Hunger Games: La ragazza di fuoco riprodurre fedelmente il libro?
Il romanzo è un concentrato di avvenimenti ma può il film proporre una versione funzionante?


Articolo di Christopher Morris Yahoo! Contributor Network 

Dopo il successo del primo film di Hunger Games, che ha incassato da solo oltre 600 milioni di dollari al box office, il successo commerciale di "Hunger Games: La ragazza di fuoco" è virtualmente assicurato. Anche se la casa di produzione, Lionsgate, potrebbe non vedere oltre il grande successo al box office del primo film della trilogia  sarebbe un fallimento, è difficile da credere che un film abbia ricevuto una calda accoglienza della critica, in aggiunta al largo consenso popolare, ci sarà qualcosa d'altro oltre il successo. Soprattutto se il primo Hunger Games finisce in maniera così sinistra e premonitrice.
Tuttavia, i fan dei libri  e della serie saranno ovviamente più preoccupati per la qualità del film piuttosto che per quanti soldi possa guadagnare. E lo studio, ovviamente, non vorrà allontanare il suo pubblico più accanito, con l'intenzione di continuare la serie con almeno altri due film per completare la trilogia dei libri. Si può essere piuttosto certi, inoltre, che se tutti e quattro i film avranno successo, la Lionsgate potrebbe meditare di fare nuovi film su Hunger Games.

Nuovi arrivi nel cast di Hunger Games?

Stando all'intervista rilasciata da Rebel Wilson a Buzzfeed sembrerebbe di sì. L'attrice americana che sarà ospite ai prossimi MTV Movie Award, il prossimo 14 Aprile, avrebbe rivelato di aver ottenuto un ruolo nella saga di Hunger Games; visto che le riprese del secondo film sono praticamente terminate, è ipotizzabile che vedremo l'attrice in Mockinjay -Il canto della rivolta. Ecco l'estratto dell'intervista nella quale accenna al suo ruolo.

Così sei una fan di J.Law?RW: Sì e l'ho incontrata. L'ho incontrata ad una festa e lei è stata super carina. E' davvero piuttosto alta. Ho pensato - non so se quando la vedi nei suoi film dia quest'impressione, ma è piuttosto alta. Sì, ed è molto carina ed io amo Hunger Games e non vedo l'ora che esca il prossimo.
Ti vedremo mai in un ruolo in Hunger Games?RW: Seriamente, ho avuto un incontro per essere in Hunger Games, sì.
In quale distretto?RW: Era un abitante della capitale. Questo è tutto quello che dico.
Sembra forte. E' una buona scelta.RW:Sì, perchè non ci sono molti ruoli aperti, perchè sono stati tutti già assegnati, ma questo sarà fantastico. Adoro essere in Hunger Games.
Per l'intervista originale cliccate qui

mercoledì 20 marzo 2013

Willow Shields contro il cyberbullismo

Willow Shields, l'attrice che interpreta Prim, la dolce sorellina di Katniss si è unita alla campagna contro il cyberbullismo di Seventeen, sostenendo la causa con questo tweet:
I’m standing up w/@seventeenmag to end cyberbullying & you can too! Buy the April issue TODAY & go to Seventeen.com/delete!














Ancora nomination per Jennifer Lawrence

Questa volta l'attrice non è stata candidata per una delle sue performance sul set, piuttosto per il suo stile, infatti la sua mise agli oscar non è passata inosservata, facendole ottenere una nomination nella categoria "Beyond Style" dei NewNowNextAward che si terranno il 15 Aprile.
Questa è la descrizione della categoria "Beyond Style"
Queste sono le star che appaiono sempre impeccabili, e degli stilisti che amano. Le ribelli, quelle all'avanguardia, quelle che che spingono il design e la moda verso nuove vette, e chi vede l'arte nelle cose quotidiane. Queste fantastiche accopiate che portano la moda su un livello totalmente nuovo.
Dopo il salto le nominate della categoria.

martedì 19 marzo 2013

Regalo di Pasqua per i fan di Hunger Games?

Secondo Bruno Gunn pare di sì. Infetti sembra che un tweet (piuttosto criptico, ad essere sinceri) dell'attore che interpreta Brutus getta nuova benzina sul fuoco sulla data di rilascio del primo trailer di Catching Fire. Questo è il "messaggio incriminato" postato ieri mattina presto:
 "#33113 #112213."
I Fan sospettano che il primo numero si riferisca alla data del 31 Marzo (in effetti nelle date americane viene messo prima il mese e poi il giorno), mentre la seconda è un chiaro riferimento  al 22 Novembre, data ufficiale dell'uscita di Catching Fire, mentre altri sospettano che Gunn sia semplicemente eccitato per l'apertura della stagione di "Game of Thrones".

La lionsgate non si è espressa al riguardo, anche se sembra più che probabile che presenterà Catching Fire a Las Vegas durante il Cinemacon  il 18 di Aprile, per ora bisogna solo aspettare.


Fonte : Examiner

lunedì 18 marzo 2013

Josh Hutcherson a Panama per le riprese di Paradise lost.

Solo tre giorni fa il quotidiano on-line LaStampa.it parlava dell'inizio delle riprese del film "Paradise Lost", un film diretto da Andrea Di Stefano sul narcotrafficante colombiano  Pablo Escobar. Nel cast, insieme ad attori quali Benicio Del Toro, Carlos  Bardem, Brady Corbet e Ana Girardot, c'è anche Josh Hutcherson, che è atterrato proprio ieri a Panama per unirsi al resto del cast.

La storia racconta di un giovane surfista, Nick (interpretato da Josh Hutcherson), che raggiunge il fratello in Colombia dove crede di aver trovato il Paradiso. Il giovane si innamora di una ragazza del luogo, Maria, e sembra tutto procedere per il meglio, finchè la ragazza non gli presenterà suo zio, Pablo Escobar.

Le riprese del film dureranno fino a Giugno e l'uscita del film è prevista per il 2014.

Per chi fosse interessato a saperne di più sulla biografia di Escobar, lascio qui la pagina a lui dedicata su Wikipedia

Liam Hemsworth a Manila parla anche di Catching Fire

Liam Hemsworth in questi giorni si trova a Manila per promuovere una linea di abiti per la quale è testimone. Durante un'intervista con Raymond Gutierrez ha parlato anche delle riprese di Catching Fire, della sua esperienza sul set, di Jennifer Lawrence e del regista Francis Lawrence. Ecco cosa dice in proposito.

7) Lui dice che non è finzione: Jennifer Lawrence, la sua co-star in Hunger Games e Catching Fire, è veramente sorprendente.
"Lei è una delle persone più carismatiche e amanti del divertimento che abbia mai incontrato. Lavorare sul set con lei è proprio facile perchè è così brava e ha appena vinto tutti questi premi quindi congratulazioni per questo. Lei è fantastica"

8) Liam è stato frustato in Catching Fire" - letteralmente.
Il mio personaggio [Gale] è stato frustato in questo film. Quindi ho passato un paio di giorni inginocchiato facendomi frustare, il che è stato piuttosto orribile.

9) Catching Fire è sulla strada di essere perfino migliore di Hunger Games.
"C'è un enorme insieme di grandi cose in Catching Fire. I prsonaggi sono più sviluppati; (il regista) Francis Lawrenc ha una visione interamente nuova su questo".


Dopo il salto potete leggere l'intervista integrale correlata dalle immagini del servizio fotografico per Bench del quale Liam è stato testimonial e il video del photo shoot.


venerdì 15 marzo 2013

18 Aprile, data da tenere sotto stretta osservazione?






Partiamo dalle certezze per finire nel campo delle ipotesi: Tra il 14 e il 18 di Aprile, si terrà a Las Vegas il Conemacon, manifestazione alla quale partecipano le maggiori case cinematografiche per presentare i propri film in uscita. Il 18 Aprile anche la Lionsgate parteciperà all'evento per presentare i suoi film in uscita nel 2013. L'ipotesi che venga presentato anche La ragazza di fuoco sembra piuttosto scontata, anche grazie agli ultimi aggiornamenti che confermano la presenza di Sam Caflin alla presentazione della Lionsgate e ad una sessione di interviste, se verrà mostrato un teaster trailer piuttosto che qualche scena del film è difficile da dire, per ora bisognerà aspettare fino a metà Aprile per saperne di più
Fonte: Distretto 12

giovedì 14 marzo 2013

Jennifer Lawrence perfetto personaggiodei Cartoon?

In un pomeriggio con poche novità, ecco un simpatico articolo relativo ancora a Jennifer Lawrence, pubblicato su "Il mondo di patty" Sono foto di diverse interviste, still e servizi pubblicitari che hanno una cosa in comune: la somiglianza con diversi personaggi della disney (o di altri cartoni animati)!
Purtroppo le immagini non sono in alta definizione, ma le trovo molto divertenti, iniziamo subito con la carrellata:
Nala








Mulan (forse uno di quelli meno somiglianti)











Daphne Blake













Le altre dopo il salto

In vendita la casa di Katniss Everdeen nel Nord Carolina

La proprietà dei 72 acri (poco meno di 292 000 mq) del Villaggio di Henry River Mill a Hickory, nel Nord Carolina che ha fatto da set alla casa della famiglia Everdeen nel Distretto 12 è in vendita per 1,4 milioni di dollari. La proprietà, naturalmente, include anche la casa dove viveva la famiglia Everdeen, prima che Katniss vincesse i settantaquattresimi Hunger Games e si trasferisse nel villaggio dei vincitori. 
Il sito storico del Villaggio di Henry River Mill è diventato famoso per aver ospitato le riprese di Hunger Games, per le quali si è dovuto mettere in sicurezza alcune delle case che lo formano, per permettere al cast di girarvi; situato a circa mezzo miglio (poco più di 800 metri) dall'autostrada è un potenziale sito per lo sviluppo turistico, dalle possibilità illimitate. Il paesaggio e il fascino di questo villaggio industriale lo rende un tesoro nazionale (una sorta di Crespi D'Adda americano nda). Il sito comprende circa 5000 piedi di vista sulla strada, 3500 piedi di vista sul fiume e 21 abitazioni industriali non restaurate, più un edificio per il commercio.


Nuova immagine del set di Catching Fire

Buon giorno a tutti! Oggi iniziamo con una nuova immagine del set di Catching Fire. A quanto sembra, l'immagine è stata scattata durante le riprese ad Atlanta e mostra due pacificatori in primo piano con due cani e sullo sfondo si intravedono due figure sopra quello che sembra essere un palco, difficile da dire esattamente di cosa si tratti, probabilmente avevano girato una scena delle ribellioni nel distretto 8 o 11. Per chi volesse vedere la foto, la metto dopo il salto.


mercoledì 13 marzo 2013

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, coppia fissa sul set

Lasciando da parte i vari gossip sentimentali (prontamente smentiti dalla stessa Jennifer), sembra che la coppia Bradley Cooper e Jennifer Lawrence vada alla grande, almeno per il grande schermo: infatti, dopo aver girato insieme Il lato positivo (Silver linings playbook) i due saranno una coppia di coniugi per il film Serena, diretto da Susan Biel e basato sull'omonimo romanzo di Ron Rash. Ma non è l'unico film che li vedrà ancora una volta insieme come protagonisti: David O'Russel (regista di Il lato positivo) li ha scritturati anche per il suo prossimo film, dal momentaneo titolo American bullshit. La trama del film, che uscirà alla fine di quest'anno tratta dell'Operazione Abscam che l'FBI ha portato avanti nel 1980 contro la corruzione all'interno del Congresso. Nel cast altri nomi importanti come quelli di Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.
Come si dice ... squadra che vince non si cambia?




Fonte:  daringtodo

Intervista a Suzanne Collins


Da Scholastic.com ecco una lunga intervista a Suzanne Collins, ben quattro pagine di domande e risposte. Ecco la traduzione integrale dell'intervista.
Senza perdere altro tempo, iniziamo:
Intervista a cura di scholastic.com
Una chiaccherata con Suzanne Collins, autrice della trilogia di Hunger Games
domande e risposte

D: Hai detto fin dall'inizio che la storia di Hunger Games sarebbe stata una trilogia. Questo ha effettivamente messo un segno a come l'hai pianificata dall'inizio?
R:Veramente molto. Mentre non conoscevo ogni dettaglio, ovviamente, il filo della storia dai giochi dei gladiatori, alla rivolta, alla guerra, sono elementi che sono rimasti costanti attraverso il processo di scrittura.

D:Sappiamo che hai lavorato alla sceneggiatura iniziale per il film basato su Hunger Games. Qual'è la più grande differenza tra lo scrivere un romanzo e scrivere una sceneggiatura?
R: Ci sono state molte differenze significative. Il tempo, per iniziare. Quando adatti un romanzo in un film di due ore non puoi portare tutto con te. La storia deve essere condensata in una nuova forma. Poi c'è il problema di come sia meglio riportare un libro narrato in prima persona e presentare la tensione e trasformalra in una soddisfacente esperienza drammatica. Nel romanzo non lasiamo mai Katniss nemmeno per un momento e ci sono i suoi pensieri più privati così bisogna trovare un modo per adattare il suo mondo interiore e renderlo compatibile con gli altri personaggi che esistono all'infuori della sua cerchia. Infine, c'è la sfida di come portare sullo schermo la violenza, rimanendo in un rating PG-13 (un film visibile per gli adolesenti nda) affinchè il centro del tuo pubblico possa vederlo. Molte cose che sono concesse nelle pagine di un libro non lo sono su uno schermo. Ma come certi momenti verranno rappresentati sarà alla fine nelle mani del regista.

D:Sei in grado di considerare dei progetti futuri mentre stai lavorando a Hunger Games, o sei così immersa nel mondo che stai attualmente creando da rendere troppo difficile pensare nuove idee?
R: Ho alcuni spunti di idea che aleggiano nella mia mente ma- dato che così tanta della mia concentrazione è rivolta a Hunger Games- è probabile che ci voglia qualche tempo prima che uno emerga completamente ed io inizi a svilupparlo.


Suzanne Collins legge il primo capitolo di Mockingjay

Buongiorno a tutti! Questa mattina voglio iniziare con un video postato qualche ora fa sulla pagina ufficiale di Facebook di Hunger Games. Come già scritto nel titolo, nel video l'autrice della saga legge il primo capitolo de "Il canto della rivolta". Anche se bisogna confrontarsi col problema di una lingua diversa, credo che sia sempre molto bello sentire un autore leggere un brano del proprio scritto. Visto che oggi il mio pc fa i capricci, posso solo allegarvi il link del video che troverete a questa pagina.


martedì 12 marzo 2013

Prime indiscrezioni sulle date di ripresa per Il canto della rivolta

Si stanno ancora girando le scene per il film "La ragazza di fuoco" che già iniziano a circolare notizie (ancora non confermate) di un possibile inizio delle riprese de "Il canto della rivolta" per la prossima estate.
Infatti il conduttore e reporter di KMO4 News, Russ Bowen, ad Asheville, nel Nord Carolina, una delle location del film Hunger Games. Sicuramente avrà le mani che prudono dal momento che la crew era in città l'estate scorsa e sembra che lui abbia udito alcune novità sul franchise che ha condiviso su twitter.

Secondo quello che dice Russ:
La ragazza di fuoco avrà ancora due settimane di riprese alle Hawaii e poi due a LA. 
Le riprese per "Il canto della rivolta" inizieranno a Luglio.
 Al momento sono solo voci e non c'è nulla di confermato (a parte le riprese alle Hawaii, che dovrebbero essere quesi giunte al termine). Per il resto si tratta di voci.



lunedì 11 marzo 2013

Sam Claflin sul numero di marzo di Teen Vogue


Il mese scorso era stato postato su youtube il filmato del back-stage dell'intervista di Sam Claflin per Teen Vogue, adesso ecco la possibilità di leggere l'intervista integrale.

Incontriamo Sam Claflin, il nuovo rubacuori di Hunger Games
Hunger Games: il nuovo macho de "La ragazza di fuoco", Sam Claflin, si siede per una nostra esclusiva intervista.
Intervista di Dana Mathews
Foto di Nick Dorey

Era la giostra dei provini di cui tutti parlavano, e Sam Claflin è stato il vincitore. Durante una pausa dalla sua occupata tabella di marcia delle riprese alle Hawaii, il ventiseienne attore inglese ha parlato sull'ottenere l'ambito ruolo di Finnick Odiar, sul suo intenso periodo di allenamento di quattro mesi ad Atlanta (ciao, addominali!), sul lavorare con Jennifer Lawrence, ed il suo "stretto rapporto" con Josh Hutcherson. continua a leggere l'esclusiva intervista con la star de "La ragazza di fuoco"

TEEN VOGUE: Aloha, Sam! Congratulazioni per l'ottenimento del ruolo di Finnick Odiar. Come è andato il tutto?
SC: Già, loro hanno deciso di venire da me piuttosto che di andare da qualche altro giovane attore di bell'aspetto. [Ride] Ho fatto il provino come tutti gli altri. non sapevo di cosa si trattasse finchè non ci sono stato dentro, non avevo letto i libri. Guardando nelle pagine dove un personaggio si chiamava Finnick, io  mi domandavo "chi diavolo è Finnick?" e quando ho visto (il nome di) Katniss nella pagina, ho pensato "Ah, ok deve essere Hunger Games". Poi hanno deciso che avrei dovuto tingermi i capelli di biondo e voilà, ecco il vostro Finnick Odiar!

TV: Ti piacciono i tuoi capelli biondi?
SC: Ho decisamente impiegato un po' ad abituarmici. Adesso, dopo quattro mesi di duro lavoro, sono abbronzato e ho gli addominali. Lentamente ma certamente mi sento come se fossi Finnick Odiar.

Dopo il salto il resto dell'intervista e il video del back-stage

Josh Hutcherson per NoH8

Dopo la frenesia scaturita dall'uscita dei character poster del secondo capitolo di Hunger Games "La ragazza di fuoco", è tornata una situazione di calma apparente e volevo approfittare del momento per riportare a galla una "vecchia foto" (pubblicata su Facebook il 21 febbraio scorso dalla pagina NOH8 Campaign) di Josh Hutcherson, che si è unito per sostenere la campagna SBNN (Straight But Not Narrow), traducibile con "Etero ma non intollerante". Nella foto Josh è insieme ai co-fondatori Heather Wilk,  Avan Jogia e Andre Pochon
Per chi non conoscesse l'associazione NOH8, è un'associazione benefica con lo scopo di sostenere il matrimonio, l'uguaglianza delle persone e dei sessi attraverso l'educazione il sostegno, i social media e, il più importante, la protesta visiva. In questa pagina potrete vedere altre foto di proteste visive dell'associazione, mentre in quest'altra sono descritti gli obiettivi della campagna Straight But Not Narrow.

sabato 9 marzo 2013

Un poster per tutti i ritratti


Oggi non ci sono state grandi novità per quanto riguarda la saga, ma poco fa, curiosando tra le vecchie foto di Josh Hutcherson, mi sono imbattuta in questa foto. Un bel quadro d'insieme, mi piace come abbiano cercato di mantenere il triangolo tra Peeta Katnisse Gale, mettendo la ragazza al centro tra i due, anche se è facile notare che sia legata a Peeta. In effetti Gale (per quanto il suo ritratto sia uno di quelli che mi è piaciuto di più) stona un po' in mezzo a tutti questi vincitori, ma non averlo nei character poster sarebbe risultato, a mio avviso, altrettanto strano. Quello che mi piacerebbe sapere è in base a cosa hanno scelto di rivelare solo alcuni tributi rispetto ad altri, ugualmente importanti in questo capitolo della saga (ad esempio Mags o Weiress, non mi sarebbe dispiaciuto neppure vedere un ritratto di Plutarch Heavensbeen, in fondo il nuovo capo-stratega è piuttosto invischiato in tutta la faccenda della terza Edizione della Memoria)



Purtroppo l'immagine non è molto grande (e non è da escludere che si tratti di un  fan-made), però mi piace veramente molto! Non vedo l'ora che arrivi il 22 novembre per poter vedere "La ragazza di Fuoco".

venerdì 8 marzo 2013

Col ritratto di Snow ecco terminata la galleria dei ritratti di Capitol City

A quanto Pare è stato Yahoo_Movies ad avere l'onore di "chiudere" la galleria dei ritratti di Capitol City, pubblicando quello del presidente Snow. Il ritratto mi piace molto anche perchè lo fa apparire un po' più smunto rispetto a quello che si è visto nel primo film (che non corrisponde esattamente alla descrizione dei libri).
Vi lascio al ritratto, come al solito dopo il salto. Per vederli tutti potete andare in "poster ufficiali" in alto alla pagina.

Rivelato lo stilista dell'abito che indossa Katniss nel suo ritratto ufficiale

La costumista Trish Summerville ha svelato il nome dello stilista che ha disegnato l'abito da sposa che Jennifer Lawrence ha indossato nel ritratto ufficiale di Katniss Everdeen pubblicato qualche giorno fa.
Lo stilista in questione sarebbe Tex Saverio. L'abito è impreziosito da cristalli, organza e fiamme stilizzate in metallo. Sicuramente diverso da quello descritto nel libro (un dettaglio su tutti, l'assenza delle maniche lunghe e delle perle), ma molto scenografico. Cosa ne pensate?
                                                     








Jennifer Lawrence vittima di bullismo

Bella, brava, simpatica, famosa e con i piedi ben piantati per terra. Sembra che la vita di Jennifer Lawrence sia tutta rose e fiori, ma non è così: infatti, la star ha confessato in un'intervista al Sun che da bambina è stata vittima di bullismo.

"Quando ero alle elementari ho cambiato molte scuole perchè le bambine erano terribili. Alle medie mi trovai meglio perché mi comportavo come volevano loro, anche se una compagna mi diede da distribuire in giro i biglietti di invito al suo compleanno, dove io non ero stata invitata. Anche se ora come ora, dopo quello che ho dovuto passare da piccola, è l’ultima cosa che mi preoccupa”.

Dopo il salto la traduzione integrale dell'intervista.


Nuova sedia vuota da riempire con un nuovo personaggio

A vedere dal "cambio di sedia" sembra proprio che il prossimo character poster sia dedicato a qualche abitante di Capitol City.
Sarà Yahoo a pubblicare il nuovo ritratto. Questa è la scritta che accompagna la poltroncina:
"#HisEminence is #AdoredByAll. Tomorrow at 10am PT, only @Yahoo_Movies"
Un altro personaggio maschile, quello che mi suona strano è quell' "adorato da tutti" non saprei la prima parte mi suggeriva Snow, la seconda mi svia particolarmente
Per scoprirlo bisognerà aspettare sino alle sette di stasera...

giovedì 7 marzo 2013

Poster di Peeta e Gale pubblicati nello stesso giorno?

Poco più di un'ora fa è uscito anche il character poster di Peeta, vestito di tutto punto in un abito bianco con non si capisce bene cosa nel taschino della giacca. Sinceramente, Portia, non potevi dargli un paio di scarpe piuttosto che quegli stivaletti?
Ok, basta commentare la mise di Peeta e passiamo alla nuova sedia vuota che tra meno di due ore verrà riempita. Sebbene la sedia sia uguale a quella degli altri tributi, la scritta ci fa intuire che sarà un abitante del distretto 12 e che proviene dal Giacimento. La prima idea che mi è saltata in testa è stata Gale, ma potrebbe essere anche Prim o la madre di Katniss (anche se quest'ultima la vedo piuttosto improbabile) vedremo...
Ebbene sì, hanno appena pubblicato anche il character poster di Gale, e tra poco meno di due ore arriverà il prossimo character poster
Infatti è stato appena rilasciato da mtv anche quello di Finnick Odiar, a voi i commenti, mi sa che si sono confusi con la saga dei "Pirati dei Caraibi"
Dopo il salto l'immagine di Peeta, postata in esclusiva da PerezHilton e quello di Gale da popsugar

Nove curiosità su Jennifer Lawrence

In attesa del prossimo Character poster de "La ragazza di fuoco, ecco nuove curiosità su Jennifer Lawrence da supermoneyNEWS:
1) Non ha mai frequentato una scuola per attori: a quattordici anni ha convinto i genitori a portarla a New York per trovare un'agente e senza prendere lezioni di recitazioni ha iniziato a lavorare per alcune serie televisive, tra le quali Cold Case.
2)Ha due soprannomi: il primo è Nitro per via dell'essere spesso iperattiva, mentre il secondo è J-Law, una sorta di parodia di J-Lo di Jennifer Lopez.
3)È stata protagonista di un video musicale dei  Parachute, "The mess I made".
4) È stata eletta la "donna più desiderabile del 2013" dalla rivista Askmen tramite un voto popolare dei suoi lettori.
Dopo il salto continuate a leggere le altre curiosità e troverete anche il video musicale

Anche Johanna Mason ha finalmente il suo ritratto nella Galleria di Capitol City

Ieri sera, verso mezzanotte è stato rivelato dalla Lionsgate anche il character poster di Johanna Mason. Devo dire che mi piace veramente molto, con quell'abito lungo che la fascia fino alla vita per poi aprirsi in una gonna più morbida ricorda molto la corteccia di un albero (Johanna Mason viene dal distretto 7 ricco di boschi e che fornisce legname per Capitol City). Devo dire che per il momento questo primo sguardo ai costumi mi sta piacendo veramente molto.
Insieme al suo ritratto, ormai come d'abitudine, è stata postata anche la sedia del prossimo tributo con la scritta "#SolidAsARock with just a right #TouchOfShyness". Chi sarà questo tributo "Solido come una roccia con il giusto tocco di timidezza"? Verso le sette di stasera (orario italiano) verrà sciolto anche questo nodo, io intanto scommetto su Peeta.
Dopo il salto potrete vedere il ritratto di Johanna. Per la galleria completa potete andare qui


mercoledì 6 marzo 2013

Ecco occupata anche la sedia accanto a Katniss

Ecco, fresco fresco di pubblicazione il nuovo ritratto della Galleria di Capitol City che si aggiunge a quelli già presenti di Effie, Caesar, Haymitch, Cinna, e Katniss.
Purtroppo non si tratta di Peeta, ma di quello di Beete. insieme alla sua foto un'altra sedia vuota che indica la pubblicazione di un nuovo poster tra circa cinque ore. La sedia è uguale a quella occupata da Katniss e Beete, quindi è possibile che si tratti di un'altro tributo, sicuramente di una donna, visto che nella descrizione c'è scritto: "Don't let her fool you she's #SlyAndCunning" stavolta provo con Johanna Mason, spero di aver più fortuna che col ritratto appena pubblicato.
Dopo il salto il ritratto di Beete.

Nuove nomination per Jennifer Lwrence per gli MTV Movie Award 2013

Il 14 aprile si svolgeranno gli MTV Movie Award e Jennifer Lawrence ha ottenuto nuove nomination per il suo ruolo in Silver Linings Playbook, ma andiamo con ordine, dopo il salto ecco le categorie dove è candidata: