1) Katniss prende posizione: C'è un motivo per cui Katniss è un'eroina così amata: perchè è una che non si sottrae allo scontro per proteggere qualcuno che ama. Nel caso in questione: quando si fa avanti per provare a salvare Gale dai colpi della frusta. e' bello vedere la nostra ragazza tornare all'azione.
2) Fallo: a conferma della sempre convincente Jennifer Lawrence, la battuta - che Katniss pronuncia trovandosi letteralmente davanti alla canna di una pistola - è un affascinante mix di temerarietà "Ti sto sfidando" e una rassegnazione al cardiopalma. Questo è quello che si chiama recitare!
3)Aspettate, quello è Samuel L. Jackson?
Wait, is that Samuel L. Jackson? "Signore e signori, i vincitori dei 74-esimi Hunger Games" inizia l'annunciatore all'inizio del trailer, che sembra di sentire la star di "Django Unchained", Ad eccezione della parte successiva, dove all'improvviso irrompe con un accento inglese. In ogni caso, ci siamo esaltati per un momento.
4) La prima apparizione di Philip Seymour Hoffman come Plutarch : Mentre la serie è già costellata di talenti e attori di teatro acclamati, tra cui Jennifer Lawrence, Woody Harrelson e Donald Sutherland, la qualità si alza automaticamente quando sullo schermo compare Philip Seymour Hoffman. Sarà interessante vedere cosa farà nel ruolo di Capo stratega (con un segreto!) Plutarch Heavensbee.
6) Gale e Katniss si scambiano un bacio appassionato. Voglio dire, suvvia, non è quello che stavate aspettando? Io sì (nda)
8) Effie Trincket dà del filo da torcere a Lady Gaga. Parlando di moda, uno dei piaceri del primo film è stato il trucco e i costumi degni di nota usati per trasformare Elizabeth Banks in un'accompagnatrice coloratissima degli Hunger Games. E con questo vaporoso abito viola e l'acconciatura blu, abbiamo (forse) il nostro look di Effie preferito. Per il momento.
Nessun commento:
Posta un commento