La prima sorpresa è stata senza dubbio la presenza di Liam Hemsworth per la presentazione del film, come ci informa questo tweet, con tanto di foto
Liam is there too! RT@aymanderz: Liam at #Cinemacon for the presentation of Catching Fire!! twitter.com/Aymanderz/stat…
— PanemPropaganda.com (@panempropaganda) 18 aprile 2013
The Lionsgate presentation is beginning NOW at #CinemaCon
— THG Australia (@THGAustralia) 18 aprile 2013
Catching Fire está siendo presentada por Liongate en éste momento, con Liam y Elizabeth. #CinemaCon
— The Hunger Games™ (@THGSpanish) 18 aprile 2013
Partendo dal presupposto che non conosco lo spagnolo e quindi traduco "a sentimento" la presentazione è iniziata con la presenza degli attori Liam Hemsworth ed Elizabeth Banks ... mi sorge una domanda, ma Sam Claflin dov'è finito? C'è anche da dire che si è sempre parlato di una sua sessione di A&Q, ma immaginavo sarebbe stato presente anche alla presentazione...Dai tweet polacchi (tradotti con Google) si vocifera di una sorpresa per i fan di Hunger Games, notizia riproposta anche da JenniferLawrence@JenniferUpdates
There are rumors that there will be a special treat for the The Hunger Games fans at #CinemaCon today.
— Jennifer Lawrence (@JenniferUpdates) 18 aprile 2013
Le voci si rincorrono, e l'attesa per la "sorpresa speciale" cresce. Una clip, o l'apparizione di Sam Claflin?Al momento stanno presentando gli altri film della casa di produzione.
Durante il Pannel, è stato presentato il nuovo logo della casa di produzione, che potrete vedere nel filmato sottostante.
Per ritornare a La ragazza di fuoco, è stato mostrato un trailer che sembra essere lo stesso presentato agli Mtv movie award. A quanto pare, non sono state presentate nuove scene, tuttavia il regista Francis Lawrence afferma che il film è praticamente confezionato e che il trailer sarà nelle sale americane in circa due settimane, quando anticiperà il film Ironman3.
Ma cosa hanno detto i tre diretti interessati? In realtà non sembra essere trapelato molto, visto che diverse fonti riportano solo quanto già accennato in precedenza. A quanto avrebbe ammesso lo stesso Francis Lawrence, al momento starebbe tagliando furiosamente il film (che sia ancora troppo lungo?). In ogni caso sembra che Liam Hemsworth abbia voluto rassicurare il pubblico e in uno slancio di sicurezza abbia ammesso "Sono certo che non deluderà nessuno", riferendosi al regista.
Sinceramente quando ho letto quel "ancora tagliare furiosamente" mi sono un pochino preoccupata (sarà che non vado molto d'accordo con le forbici, reali o digitali che siano), però il trailer promette bene vedremo cosa ne uscirà ...
E adesso vi lascio alle foto della serata Per le immagini all'interno della sala si ringrazia HG Girl on Fire e LiamHemsworthbrasil.
Nessun commento:
Posta un commento