domenica 7 aprile 2013

Cosa vorreste vedere nel trailer di Catching fire?

A sette giorni dall'uscita del teaster trailer di Hunger Games - Catching fire, Mtv ha proposto le cinque cose che il pubblico spera di vedere nel trailer:

5) Uno sguardo sul punto di vista distopico: 
Il regista de "La ragazza di fuoco", Francis Lawrence, è conosciuto per trasformare una comune situazione in una situazione in una delizia per gli occhi, il che significa che non vediamo l'ora di scorpire come i Distretti, la Capitale ed il resto di Panem si sia evoluto in questa direzione.

4) Una moda fiammeggiante:
Tutti coloro che hanno letto il libro sanno che uno dei costumi più attesi è l'abito da sposa di Katniss, che avrà fondamentale all'interno del film

3) L'affascinante Finnick Odiar
Dopo mesi di agonia su false notizie, voci non confermate e diversi annunci falsi attorno al più probabile rubacuori del sequel di Hunger Games, è tempo per "La ragazza di fuoco" di chiudere i giochi e fornirci un piacevole sguardo a Sam Claflin come Finnick (oltre a quello del ritratto). Possibilmente un Finnick nudo!



2) Un assaggio dell'arena:
Senza anticipare niente, diciamo solamente che nessun trailer sarebbe completo senza una sbirciata all'unica, mortale, ignobile giungla dell'arena dell'Edizione della Memoria.

Ed infine, la cosa che più desideriamo di vedere durante il teaser trailer de "La ragazza di fuoco" è ...

1) La barba di Seneca Crane.
Su Philip Seymour Hoffman. QUESTO DEVE ACCADERE

Voi siete d'accordo? Cosa vorreste che fosse mostrato nel trailer?



Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento