giovedì 11 aprile 2013

Elena Sanchez parla del lavoro da stuntwoman e di Cecelia

Sarà anche una stuntwoman, ma quest'anno Elena Sanchez darà prova anche delle sue capacità recitative. Dopo aver recitato in Aztec Woman, interpreterà Cecelia nel film Hunger Games: Catching Fire. Recentemente è stata intervistata da Desde Hollywood sul suo personaggio. A seguire una parte dell'intervista.
Cosa ti ha attratta nel rischioso mondo dell'essere una controfigura?
Fare da controfigura è come essere atleti professionisti. Quando ho smesso di fare ginnastica dopo il college, stavo cercando di riempire il buco che aveva lasciato nella mia vita. Ho iniziato a recitare e ad andare ad una scuola di teatro. Il lavoro di stunt mi ha dato una motivazione per mantenermi in allenamento, rimanere in forma e continuare a recitare!
Ti saresti aspettata di far parte del cast de La ragazza di fuoco?
Ad essere sinceri, non ci credevo fino al mio primo giorno di riprese sul set. Quando ho ricevuto la telefonata, dopo alcuni minuti di iperventilazione, mi sono detta di non entusiasmarmi troppo. In questo lavoro ci sono un sacco di delusioni. Ho continuato a pensare che avessero fatto qualche tipo di errore e che avessero trovato qualcun altro.
In cosa ti senti simile al personaggio di Cecelia?
Visto che Cecelia è solamente nominata alcune volte nel libro, la caratteristica fondamentale è il suo amore per i suoi figli che le vengono strappati via quando viene scelta come tributo per gli Hunger Games. Non ho mai fatto un sacrificio simile, ma l'amore per le persone, per il mondo, e per la vita è una delle cose fondamentali nella mia filosofia di vita. Ho cercato di avvicinarmi a lei pensando a come sarebbe stato abbandonare le cose più importanti della mia vita, ma sapendo che fosse per una causa più grande.
Come sarebbe andata Elena Sanchez in un evento simile ad Hunger Games?
Beh, il tutto dipenderebbe dalla mia rivalità. so salire sulle cose, muovermi tra gli alberi, e lanciare ... E sto lavorando sulle mie tecniche ninja!


Per leggere l'intervista completa clicca qui.


Nessun commento:

Posta un commento