giovedì 18 aprile 2013

Incidenti sul set di Catching fire

Durante l'intervista sul red carpet degli Mtv movie award, Alan Ritchson ha fatto sapere che Sam Claflin si è fatto male durante le prove per le riprese di Catching Fire. Se durante le riprese del primo film Josh Hutcherson si è beccato un trauma cranico, dovuto ad un calcio della sua collega Jennifer Lawrence, Sam Claflin non è stato l'unico a subire degli infortuni sul set: anche Liam Hemsworth si è fatto male sul set, torcendosi un ginocchio. Ecco come ha commentato l'attore australiano in un'intervista rilasciata a Usa Today lo scorso ottobre:
"Mi sono slogato il ginocchio. Ho solo cercato di combattere con esso. Ci sono così tante persone che stanno attorno a te che aspettano che tu faccia quello che devo. Ti senti come costretto a non deludere nessuno"
Tornando, invece al racconto di Alan Ritchson sull'infortunio di Sam
Claflin, l'attore ha detto:
"Si è rotto la mano durante una scena d'azione". Tuttavia, non sperate di vedere l'incidente negli extra del dvd perchè: "il tutto è accaduto durante le prove, quindi non stavamo nemmeno girando" continua Ritchson "Se lo è rotto durante un riscaldamento con un ragazzo. Ero proprio vicino a lui. E' stato piuttosto duro da vedere". L'attore che interpreta Gloss ha poi concluso: " Sam ha reagito come un campione e non si è fermato"




Nessun commento:

Posta un commento