lunedì 1 aprile 2013

Tutti pazzi per Jennifer... ma penso che Josh sia il migliore!

Cosa dire, su Jennifer Lawrence sono uscite tante voci di tanti ammiratori diversi, uno tra gli ultimi, in ordine di gossip credo sia stato quello che vorrebbe il principe Harry tanto desideroso di incontrarla durante la sua prossima visita negli USA, da aver consegnato una lista al suo staff delle stelle di Hollywood che vorrebbe incontrare e lei sarebbe al primo posto, ma la prova di lealtà di Josh credo che le batta tutte...
Se non sbaglio il video non è recentissimo, ma è comunque simpatico.
Ecco il video/intervista, e sotto la traduzione a cura di The Hunger Games Oficcial Italian Fan Club.






La tua lealtà è all’altezza di quella di Peeta?
Sono una persona molto leale. Mi piace pensare che io sia leale come Peeta ma lui forse lo è di più. Mi piacerebbe essere al suo livello ma non credo di arrivare a tanto.

In quali situazioni la tua lealtà è stata messa alla prova?
Per fortuna, non ho avuto molte situazioni in cui sono stato messo la prova perché i miei amici sono buoni con me e non mi hanno messo in questo tipo di situazione. Ma mi piace pensare che se fossi messo alla prova, me la caverei bene… come Peeta.

Se dovessi attraversare le cascate del Niagara su una fune, ti offriresti volontario o faresti andare Jennifer?
Oh Gesù… Farei andare Jennifer perché lei si è allenata molto e penso che potrebbe sopravvivere. Io probabilmente non ci riuscirei quindi penso che lei lo farebbe per amor mio e perché è più preparata per questo tipo di situazioni.

Se tu o Jennifer doveste attraversare Times Square nudi, chi andrebbe?
Penso che Jennifer VOGLIA attraversare Times Square nuda. Penso che le piacerebbe perché è un po’ pazza. Ma io lo farei se lei non volesse. Se lei non se la sentisse, sarei lì a supportarla e lo farei per lei.

Qual è l’abilità più importante da avere per sopravvivere nella vita reale?
Se ti trovi nei boschi devi essere capace di trovare l’acqua perché la disidratazione potrebbe ucciderti molto velocemente. In questo tipo di situazione, l’acqua è la cosa più importante (qualcuno ha prestato attenzione durante le sessioni di allenamento pre-Hunger Games, NdT). Ma nella vita di tutti i giorni credo che guidare sia un’abilità importante da avere. Soprattutto a Los Angeles dove la gente guida in modo assurdo (questo perché non sei ancora venuto a Napoli, NdT) e devi essere pronto in ogni situazione.

Chi sarebbe il tributo migliore tra te e Jennifer?
Questa è difficile. Credo che Jennifer sia più allenata e quindi è più preparata per gli Hunger Games. Ma io sono cresciuto facendo sport, campeggio ed escursioni e quindi sono bravo a muovermi nei boschi. Non lo so… Potrei scegliere me stesso per questo. Sarei un tributo migliore.

Quale celebrità sarebbe un ottimo tributo?
Snoop Dogg sarebbe fighissimo! Andrebbe in giro dicendo [imitando la voce da Snoop Dogg, NdT] ‘Oh, è così bello, qui! Vediamo di trovare un modo per sopravvivere!’ Vediamo… chi potrebbe essere il tributo ideale… penso proprio che Snoop Dogg sarebbe perfetto. È così rilassato, penso che troverebbe un modo per convincere chiunque a smettere di fare qualcosa dicendo solo ‘No, dai, non fare così, non vuoi farlo davvero!’. E questo è esattamente il modo in cui parla Snoop Dogg, comunque. Orribile.


Nessun commento:

Posta un commento