giovedì 16 maggio 2013

Catching Fire a Cannes e possibile partecipazione di Jennifer Lawrence

Già un mese fa si era vociferato sulla possibilità di avere un assaggio di Hunger Games: La ragazza di fuoco a Cannes, con i più ottimisti che speravano nella presenza anche di alcuni membri del cast (possibilmente del trio protagonista). Osservando il programma ufficiale questo sembrava difficile, visto che fino a ieri nell'elenco degli ospiti attesi non apparivano nomi rapidamente collegabili alla saga, eppure che qualcosa fosse nell'aria lo si poteva intuire dai grandi poster pubblicitari che sono apparsi per le strade di Cannes, in particolare davanti al Majestic, con tanto di statua della ghiandaia imitatrice presente sul secondo volume della saga.
The Hollywood Reporter ha, inoltre, diffuso la notizia che sabato sera si terrà un party finalizzato alla promozione del franchise al quale parteciperà anche Jennifer Lawrence.
Grazie a Distretto 12, ecco la traduzione del The Hollywood Reporter:

Il più sensazionale evento di tutti sarà con tutte le probabilità la festa di sabato sera organizzata dalla Lionsgate per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, uno dei party più attesi in città. La recentemente incoronata all’Oscar Jennifer Lawrence attrarrà di sicuro la folla dentro e fuori la festa. Tutti i film di Hunger Games sono venduti separatamente per quanto riguarda il mercato internazionale e la serata di sabato sarà rivolta proprio a chi ha supportato il franchise.
Inoltre, Patrick Wachsberger, vice-presidente della Lionsgate ha parlato al Deadline dell'organizzazione dell'evento affermando di non aver mai avuto a che fare con qualcosa di un simile livello, considerando il Festival di Cannes un grande trampolino per "piazzare" la pellicola sul mercato internazionale. In attesa di vedere se Jennifer Lawrence calcherà effettivamente la Croisette vi lascio ai cartelloni pubblicitari del film.



Nessun commento:

Posta un commento