mercoledì 10 aprile 2013

Aperti i cast per Mockingjay

L'alltro giorno erano iniziate a girare voci sull'inizio delle riprese per Hunger Games -Mockingjay part 1 (Il canto della rivolta, parte 1), le voci sono dunque confermate e il fermento attorno all'inizio delle riprese è aumentato con l'apertura dei cast dal sito di Actning Audition si viene a sapere che i due film Mockingjay part 1 e Mockingjay part 2 saranno girati back to back, ovvero contemporaneamente e sono stati aperti i cast sia per i personaggi principali che si terranno ad Atlanta che per quelli secondari che avverranno sia ad Atlanta che a Boston, le due località dove verranno girate le scene di film. Le riprese inizieranno il 16 di Settembre e dureranno fino ad Aprile dell'anno prossimo.
Da una parte la trovo una notizia veramente bella, dall'altra inizia già a salirmi il magone all'idea che questo (o meglio questi due) sia l'ultimo film della saga, anche se prima di scrivere la parola "fine" passerà ancora diverso tempo.

Fonte: Actning Audition 

2 commenti:

  1. Ma Atlanta... ce ne sono tre di 'Atlante' , lol , Atlanta quale?

    RispondiElimina
  2. Io di Atlanta "conosco" solo quella in Georgia. Ad ogni modo ho provato a ricontrollare sul sito che ho postato nell'articolo, ma il post sembra svanito (anche la pagina dell'eximiner che ne parlava non è più reperibile, mi dispiace.

    RispondiElimina