sabato 30 marzo 2013

Liam Hemsworth e Sam Claflin tra i 25 attori emergenti che bisogna conoscere per Complex

Sam Claflin
















Ruolo rilevante: Finnick Odiar
Ancora poco conosciuto, anche se è apparso in grandi film come il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi. Claflin è colui che porta i tuoi libri preferiti sul grande schermo. Vi piace la storia dei fratelli Grimm "Biancaneve"? Bene, Sam è il principe in "Biancaneve e il cacciatore". Rapite da Hunger Games? Se è così, sappiate che apparirà nel secondo film della saga "La ragazza di fuoco". Come se non fosse troppo  difficile se scegliere tra l'essere Team Gale o Team Peeta.



Liam Hemsworth















Ruolo rilevante: Gale Hawthorne

Nel 2013 l'attore australiano Liam Hemsworth sembra pronto a raggiungere il livello di fama e successo già raggiunti dal frayello maggiore Chris, 29 anni, che il mondo conosce per Thor, The Avengers e Biancaneve e il cacciatore. Il ruolo di Liam come Gale Hawthorne, uno dei due innamorati di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel film Hunger Games, che avrà più spazio nel secondo capitolo della saga "La ragazza di Fuoco".
Nel dramma indipendente "Empire state", ha condiviso lo schermo con Dwayne "The Rock" Jhonson.
Se questo non bastasse per renderlo un nome conosciuto, sta per sposarsi con Miley Cyrus. Probabilmente avrete sentito parlare di lei.


Nessun commento:

Posta un commento