sabato 9 marzo 2013

Un poster per tutti i ritratti


Oggi non ci sono state grandi novità per quanto riguarda la saga, ma poco fa, curiosando tra le vecchie foto di Josh Hutcherson, mi sono imbattuta in questa foto. Un bel quadro d'insieme, mi piace come abbiano cercato di mantenere il triangolo tra Peeta Katnisse Gale, mettendo la ragazza al centro tra i due, anche se è facile notare che sia legata a Peeta. In effetti Gale (per quanto il suo ritratto sia uno di quelli che mi è piaciuto di più) stona un po' in mezzo a tutti questi vincitori, ma non averlo nei character poster sarebbe risultato, a mio avviso, altrettanto strano. Quello che mi piacerebbe sapere è in base a cosa hanno scelto di rivelare solo alcuni tributi rispetto ad altri, ugualmente importanti in questo capitolo della saga (ad esempio Mags o Weiress, non mi sarebbe dispiaciuto neppure vedere un ritratto di Plutarch Heavensbeen, in fondo il nuovo capo-stratega è piuttosto invischiato in tutta la faccenda della terza Edizione della Memoria)



Purtroppo l'immagine non è molto grande (e non è da escludere che si tratti di un  fan-made), però mi piace veramente molto! Non vedo l'ora che arrivi il 22 novembre per poter vedere "La ragazza di Fuoco".

Nessun commento:

Posta un commento