giovedì 21 marzo 2013

Nuovi arrivi nel cast di Hunger Games?

Stando all'intervista rilasciata da Rebel Wilson a Buzzfeed sembrerebbe di sì. L'attrice americana che sarà ospite ai prossimi MTV Movie Award, il prossimo 14 Aprile, avrebbe rivelato di aver ottenuto un ruolo nella saga di Hunger Games; visto che le riprese del secondo film sono praticamente terminate, è ipotizzabile che vedremo l'attrice in Mockinjay -Il canto della rivolta. Ecco l'estratto dell'intervista nella quale accenna al suo ruolo.

Così sei una fan di J.Law?RW: Sì e l'ho incontrata. L'ho incontrata ad una festa e lei è stata super carina. E' davvero piuttosto alta. Ho pensato - non so se quando la vedi nei suoi film dia quest'impressione, ma è piuttosto alta. Sì, ed è molto carina ed io amo Hunger Games e non vedo l'ora che esca il prossimo.
Ti vedremo mai in un ruolo in Hunger Games?RW: Seriamente, ho avuto un incontro per essere in Hunger Games, sì.
In quale distretto?RW: Era un abitante della capitale. Questo è tutto quello che dico.
Sembra forte. E' una buona scelta.RW:Sì, perchè non ci sono molti ruoli aperti, perchè sono stati tutti già assegnati, ma questo sarà fantastico. Adoro essere in Hunger Games.
Per l'intervista originale cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento