lunedì 4 marzo 2013

Stanley Tucci Parla di Francis Lawrence e della pressione del sequel


In una recente intervista rilasciata durante la promozione del suo ultimo film "Jack, the Giant Slayer" Stanley Tucci, il famoso conduttore dei giochi Caesar Flickerman, ha parlato anche di Catching Fire. In particolare quando gli è stato chiesto quanto queste riprese (di Catching fire nda) fossero diverse da quelle del primo film, Stanley ha mostrato le differenze tra i due registi Francis Lawrence e il suo predecessore Gary Ross, affermando:
Lui è davvero grande, è adorabile. Penso che Gary [Ross nda] ha fatto un lavoro così incredibile e Gary è una persona così carina. Gary è così loquace e Francis [Lawrence nda] è molto tranquillo, ma è molto talentuoso e io ho passato davvero del tempo piacevole con lui.
L'attore ha anche toccato l'argomento della pressione di lavorare al sequel di un film di così grande successo, dicendo "Non puoi mai adagiarti sugli allori. Vuoi solo dare il 100% in ogni momento". Sfortunatamente, Stanley Tucci non ha potuto rivelare alcun dettaglio riguardante il film
Ho giurato di mantenere il segreto, ma devi anche ricordare che sono stato lì  [sul set nda] solo una settimana e ho girato con tutto il mio stuff su un palco e questo è tutto, quindi non sono nemmeno al corrente di quello che sta succedendo.

                                                                                                                                          fonte mockingjay.net

Nessun commento:

Posta un commento