domenica 24 marzo 2013

Hunger Games vince due Kids Award

Le foto e i video tardano ad arrivare, ma la buona notizia è che Hunger Games ha vinto sia nella categoria Miglior film che in quella miglior libro, la performance di Jennifer, invece non è bastata a farle vincere quelli come miglior performance femminile e miglior personaggio femminili, andati entrambi a Kristen Stewart, rispettivamente per Twilight Saga Breaking Dawn Part2 e per Biancaneve e il cacciatore.

Josh, invece, è apparso in un filmato con la sua co-star del film Epic Amanda Seyfred, appena disponibile sarà aggiunto anche il video.

Ecco i primi tweet del cast durante la serata e le foto del "Tappeto viola" Amandla Stenberg era carinissima con quel vestitino, anche se l'elastico con l'occhio era un po' inquietante ...

Dopo il salto i tweet, le foto, e appena disponibili, i video.















































Ultimo aggiornamento, ecco anche il video dell'intervista sul Tappeto viola di Willlow Shieldes. Grazie a The Hunger Games Official Fan Club adesso è disponibile anche la traduzione dell'intervista nella quale Willow parla di Hunger Games- Catching Fire





Descrivi l’atmosfera qui a Kids’ Choice Awards.
Pazzesca. Fantastica. Entusiastica. Meravigliosa.

Lo amo! Cosa puoi dirci delle riprese di ‘La ragazza di fuoco’?
Io ho finito di girare e loro hanno continuato per finire le riprese. È molto emozionante, credo che i fan lo adoreranno. Il mio personaggio è cresciuto. È stato divertente interpretarlo. Penso che lo ameranno.

In cosa è stato diverso girare questo film rispetto al precedente?
Beh, abbiamo avuto un nuovo regista, Francis Lawrence, ma lui è fantastico e incredibile. Tutti sentiamo la mancanza di Gary (Ross) ma Francis fino ad ora ha fatto un ottimo lavoro. Inoltre, abbiamo avuto anche dei nuovi membri del cast. Questo è molto divertente. In realtà, non ne ho incontrato nessuno. Quindi, spero di poterli incontrare presto.

Probabilmente perché avete girato le vostre scene separatamente.
Sì, sai le scene dei tributi, le mie scene… Sono un po’ diverse.

Se non interpretassi Prim, quale personaggio vorresti interpretare di ‘La ragazza di fuoco’?
Mi piacerebbe interpretare Johanna Mason. Lei è l’opposto di Prim e quindi penso che sarebbe molto stimolante interpretarla.

Come ti è sembrata?
Non l’ho vista. Non l’ho incontrata.

Quando eri più piccola, cosa dicevi che avresti voluto fare da grande? 
Camminare su un tappeto rosso. Quando avevo circa 5 anni, dissi:”Andrò su un tappeto rosso. Voglio essere un’attrice”.

E ora lo stai facendo!
Sì, lo sto facendo!














E per finire, il link col video del cast di Epic
http://vk.com/video-28913956_164838670

2 commenti:

  1. Complimenti a tutto il cast e a Suzanne... anche se trovo che Jennifer sia molto più brava di Kristen!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ci sono rimasta un po' così sulla vittoria della Stewart, soprattutto nel ruolo di Biancaneve, non c'è paragone tra i personaggi di Katniss e Biancaneve. D'altra parte, non può sempre vincere solo Jennifer!

    RispondiElimina