giovedì 7 marzo 2013

Nove curiosità su Jennifer Lawrence

In attesa del prossimo Character poster de "La ragazza di fuoco, ecco nuove curiosità su Jennifer Lawrence da supermoneyNEWS:
1) Non ha mai frequentato una scuola per attori: a quattordici anni ha convinto i genitori a portarla a New York per trovare un'agente e senza prendere lezioni di recitazioni ha iniziato a lavorare per alcune serie televisive, tra le quali Cold Case.
2)Ha due soprannomi: il primo è Nitro per via dell'essere spesso iperattiva, mentre il secondo è J-Law, una sorta di parodia di J-Lo di Jennifer Lopez.
3)È stata protagonista di un video musicale dei  Parachute, "The mess I made".
4) È stata eletta la "donna più desiderabile del 2013" dalla rivista Askmen tramite un voto popolare dei suoi lettori.
Dopo il salto continuate a leggere le altre curiosità e troverete anche il video musicale

5)Si è diplomata con due anni d'anticipo per poter dedicarsi alla carriera d'attrice.
6)Ama troppo Londra così, al posto di vivere in California preferisce vivere nella capitale inglese.
7)Anche se al momento si dichiara single, voci vogliono che l'amore per Londra sia dovuta anche alla relazione che l'attrice ha avuto col suo collega Nicholas Hoult conosciuto sul set di X-Men: First Class.
8)Si è sottoposta a sette ore di trucco con ben otto make up artist per il film X-Men, un contatto talmente ravvicinato, che le ha fatto venire in mente uno strano pigiama party.
9)Una "Bella" mancata: diventata famosa ai più per aver impersonato sul grande schermo il ruolo di Katniss Everdeen nella saga Hunger Games, non molti sanno che Jennifer Lawrence si era presentata ai provini per interpretare il personaggio di Bella Swan, andato poi a Kristen Stewart.

Ecco il video musicale

















fonte: supermoneyNEWS 

Nessun commento:

Posta un commento